Tuesday, February 2, 2016

Gli uomini con la pancia? Migliori tra le lenzuola!

Gli uomini con la pancia? Migliori tra le lenzuola!
Diciamoci la verità: gli uomini sono fortunati. Spesso e volentieri i loro difetti diventano dei pregi
Diciamoci la verità: gli uomini sono fortunati.  Spesso e volentieri i loro difetti diventano dei pregi. Partendo dal presupposto che non giustifichiamo assolutamente l’obesità andiamo a vedere ilperché gli uomini con la pancia risultano più bravi a letto rispetto a quelli magri.
La ricerca della forma fisica perfetta  è si una cosa positiva, ma se portata all’estremo ( come tra l’altro tutte le cose ) può portare danni alla mente e alla salute. Pensare sempre a migliorare il proprio fisico può distogliere l’attenzione dai veri problemi della vita e pertanto ci sentiremo sempre meno apprezzati davanti allo specchio, anche se in realtà abbiamo un fisico dominatrice.
Di conseguenza le donne che vanno a letto con uomini grassottelli provano molto più piacere nell’atto sessuale e hanno una media di circa 100 rapporti sessuali all’anno, che scende drasticamente quando l’uomo è un perfettino del proprio fisico. Questo fatto può sicuramente nuocere alla mente degli uomini. Non è assolutamente una giustificazione per mangiare quando si vuole. La  giusta disciplina a tavola ci consente non solo di evitare l’obesità, ma anche, e soprattutto, di prevenire malattie future.

No comments:

Post a Comment